fbpx

Ritiro di Yoga e Meditazione: Costellazioni Yogiche

Da Venerdì, 28 Ottobre 2022 -  3:00
a Martedì, 01 Novembre 2022 -  1:00


ritiro-yoga-costellazioni-familiari-gestalt.jpg

Costellazioni Yogiche: riordinare il mondo da dentro

Un ritiro di Yoga e Meditazione incentrato sul lavoro attorno e dentro se stessi

In questo ritiro oltre a staccare per qualche giorno la spina dal chiasso del mondo e rilassarti, potrai fare una speciale e intrigante esperienza yogica. Grazie alla pratica dello Yoga, della Meditazione e dei coinvolgenti lavori sul corpo e sulla mente con la filosofia dell'integrazione, riscoprirai l'immenso piacere e beneficio della pratica morbida, fluida e allo stesso tempo intensa di Anukalana Yoga. Tutto questo in un contesto favoloso immerso nel verde e nell'aria pura delle colline toscane. 

Sarà un'occasione per scoprire validi insegnamenti che arrivano sia dalla tradizione più antica della Psicologia Orientale che dalle più moderne metodologie della Psicologia Umanistica. Insegnamenti che sono in realtà molto semplici e diretti nel guidare verso l'espressione di se lavorando in modo integrato su corpo mente e spirito. Nel ritiro metteremo in pratica tecniche divertenti e stimolanti che favoriscono la presa di consapevolezza di Se e delle dinamiche che condizionano il comportamento da dentro: Yoga, Danza e lavoro psicologico/esistenziale si integrano in questo ritiro per aiutarci a rimettere ordine interiormente e ri-orientare la direzione che le varie parti di Se prendono nel vivere.


Focus del Ritiro:

Un viaggio profondo nella propria "persona" e un tuffo nella percezione delle varie parti di Se attraverso lo Yoga e la Gestalt

 

scopri di piu


Dove:


 Villa Vrindavana

Via Scopeti, 106/108

 

Visite : 239