fbpx

Feedback degli studenti

Queste sono le testimonianze degli studenti che hanno frequentato i corsi di Samadhi e Anukalana


 

Un clima accogliente

Mi sono unita al gruppo con un giorno di ritardo ed ero un po’ titubante. Ma ho trovato un clima accogliente da subito sia Laura che le ragazze. Ho sentito subito serenità e un gruppo aperto e al contempo unito. A casa mi porto tanta gioia, un sorriso interiore e qualche conoscenza in più sull’anatomia femminile.  Grazie

Un percorso di rinascita

In questo corso ho trovato uno yoga per la donna. Ho riscoperto la mia femminilità condividendola con le altre compagne. Mi porto a casa tutto il bagaglio dello yoga in gravidanza e post parto, con tutto il sapere nuovo.

Tutti gli argomenti sono stati trattati da figure specializzate e ogni incontro ha permesso uno studio a 360° di tutto il sapere.

Per me è stato un percorso di rinascita, come donna.

Grazie Grazie Grazie

Un percorso studiato apposta per accompagnarle

Durante il corso mi sono sentita accolta, sostenuta nel percorso.

Mi porto a casa una consapevolezza maggiore del momento della gravidanza e post parto. Come donna sento di aver accresciuto le mie potenzialità nel poter sostenere le donne in gravidanza e accompagnarle al parto attraverso gli strumenti dello yoga e di aver al tempo stesso elaborato meglio il mio vissuto di gravidanza.

Consiglierei questo corso a chi è motivato ad insegnare alle donne in gravidanza per dare loro la possibilità di fare un percorso sicuro e studiato apposta per accompagnarle.

Mi sento migliorata nell’accoglienza, nell’attenzione ai dettagli in ogni fase, transizioni, momenti introspettivi, vista la delicatezza da usare con le gestanti.

Gli insegnanti sono preparati e riescono a trasmettere le loro conoscenze in maniera semplice e diretta.

una grande complicità e semplicità spontanea

Mi sono trovata molto bene al corso, ho incontrato persone meravigliose, confronti profondi, grandi aperture, una grande complicità e semplicità spontanea. Ho imparato tanto sull’universo della gravidanza che mi ha arricchito, ho imparato una pratica molto più dolce, nuove posizioni. Avrei preferito maggiori attenzioni sulle sequenze. Consiglierei questo corso assolutamente a chi ha già una conoscenza buona dello yoga e soprattutto abbia già un’esperienza come insegnante, non come primo approccio allo yoga, ma per quello che è una specializzazione. Consiglio questo  corso se si è umili e con il sorriso, con tanta voglia di un’immersione profonda nell’universo femminile.