fbpx

Stai pensando di diventare Insegnante di Yoga e approfondire le tue conoscenze in un corso di formazione?

Guarda i video

     
testimonianze video corso insegnanti yoga 16   Tirocinio insegnanti yoga 2016
     
 

Per chi è già istruttore Yoga

Continua ad approfondire il cuore di questa Magica Scienza

- Da Istruttore a Insegnante -

triennale-insegnanti-yoga-2

Il secondo e il terzo anno del nostro corso di formazione per Insegnanti Yoga, ti portano ad ampliare, approfondire, conettere e consolidare le conoscenze e le pratiche completando un quadro pieno di colori.

Si tratta di una formazione di ulteriori 500 ore (250 all'anno) distribuite tra didattica dal vivo e online

Questo biennio costituisce il II° Livello di formazione, e si tratta di un percorso pensato per coloro che avendo già acquisito delle solide basi vogliono andare in profondità per cogliere l'essenza più nascosta delle pratiche e le sfumature della filosofia attraverso un'insieme di argomenti, tecniche, esplorazioni che permettono di conoscere ed espandere le pratiche, la filosofia e la scienza con più calma acquisendo nel corso dei due anni dimestichezza e sicurezza, qualità che renderanno il tuo modo di insegnare veramente speciale.

Per chi vuole iniziare ad insegnare

L'inizio di un viaggio fantastico nel mondo dello Yoga e della Meditazione

- Da praticante a Istruttore -

Il primo anno del corso triennale di formazione per insegnanti Yoga corrisponde al nostro primo livello formativo che ti porta alla qualifica di "Istruttore Yoga". Questo primo anno nella formula a Weekend ti fornisce 250 ore di formazione distribuite tra didattica frontale (in aula) e Online (video lezioni sul sito).

Si tratta di un corso molto ricco che ha lo scopo di portarti nel vivo della disciplina Yoga fornendo anche tutte le basi filosofiche e scientifiche che permettono di comprendere il senso delle pratiche e stabilire delle solide fondamenta. Potrai approfondire quegli argomenti che ti hanno fatto innamorare dello Yoga scoprirne nuovi che affronteremo per coprire tutti gli otto anga (branche) dello Yoga.